Il Milan ha commentato, nel consueto spazio dedicato all'Edicola Rossonera, le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli sul calciomercato rossonero, oltre, naturalmente, a ricordare degli aneddoti su Gennaro Gattuso, .
archivio2018
Mercato, parla il Milan: “Mirabelli chiaro e rassicurante su Donnarumma e Bonucci”
GENNARO GATTUSO - “Dagli spilli del giovane giocatore alle speranze del giovane allenatore. Quando si ha fame e voglia di lavorare, si è sempre giovani. Proprio così, erano due spilli gli occhi di Gennaro Gattuso nella sala executive di San Siro prima di un Milan-Salernitana del gennaio 1999 che lui non poteva giocare. Studiava un ambiente che sarebbe stata la sua carne. Come lo è oggi, giorno del compleanno, tanti auguri Rino, in cui Carlo Ancelotti gli scrive cose speciali e in cui tutti i tifosi milanisti sono felici che sia lui, ma proprio lui, l'allenatore della loro squadra del cuore. Proprio così, del cuore”.
CALCIOMERCATO - “L'intervento del responsabile dell'area tecnica del Milan è stato di continuità, ad ampio raggio. Con considerazioni generali sul calciomercato e le sue cifre, ma anche, evidentemente, particolari sulla situazione del Milan. Chiaro, rassicurante e dettagliato su Gianluigi Donnarumma e Leonardo Bonucci, Massimiliano Mirabelli ha ricordato il valore e la giovane età di tanti nuovi acquisti rossoneri. Fra i quali ha inserito i rinnovi: oltre a quelli di Patrick Cutrone e Davide Calabria, hanno grande rilievo anche quelli di Jesús Suso e dello stesso Alessandro Plizzari, il giovane portiere milanista oggi in prestito alla Ternana”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA