archivio2018

Mercato, parla il Milan: “Mirabelli chiaro e rassicurante su Donnarumma e Bonucci”

Mirabelli Verona-Milan
Il Milan ha commentato, nel consueto spazio dedicato all'Edicola Rossonera, le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli sul calciomercato rossonero

Daniele Triolo

Il Milan ha commentato, nel consueto spazio dedicato all'Edicola Rossonera, le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli sul calciomercato rossonero, oltre, naturalmente, a ricordare degli aneddoti su Gennaro Gattuso, .

GENNARO GATTUSO - “Dagli spilli del giovane giocatore alle speranze del giovane allenatore. Quando si ha fame e voglia di lavorare, si è sempre giovani. Proprio così, erano due spilli gli occhi di Gennaro Gattuso nella sala executive di San Siro prima di un Milan-Salernitana del gennaio 1999 che lui non poteva giocare. Studiava un ambiente che sarebbe stata la sua carne. Come lo è oggi, giorno del compleanno, tanti auguri Rino, in cui Carlo Ancelotti gli scrive cose speciali e in cui tutti i tifosi milanisti sono felici che sia lui, ma proprio lui, l'allenatore della loro squadra del cuore. Proprio così, del cuore”.

CALCIOMERCATO - “L'intervento del responsabile dell'area tecnica del Milan è stato di continuità, ad ampio raggio. Con considerazioni generali sul calciomercato e le sue cifre, ma anche, evidentemente, particolari sulla situazione del Milan. Chiaro, rassicurante e dettagliato su Gianluigi Donnarumma e Leonardo Bonucci, Massimiliano Mirabelli ha ricordato il valore e la giovane età di tanti nuovi acquisti rossoneri. Fra i quali ha inserito i rinnovi: oltre a quelli di Patrick Cutrone e Davide Calabria, hanno grande rilievo anche quelli di Jesús Suso e dello stesso Alessandro Plizzari, il giovane portiere milanista oggi in prestito alla Ternana”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di