Sirene inglesi per Cristian Zapata. Il difensore rossonero piace a due club di Premier League: stando alle indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, Newcastle e Brighton hanno messo nel mirino il giocatore sudamericano. Ma a quanto pare la dirigenza non avrebbe nessuna intenzione di far partire il calciatore: il club di via Aldo Rossi proverà in tutti i modi a respingere l'assalto dei due club britannici.
archivio2018
Mercato, sirene inglesi per Cristian Zapata
Cristian Zapata piace a Newcastle e Brighton: il difensore colombiano potrebbe andare via, ma la dirigenza rossonera non vuole far partire il calciatore
In questa stagione il difensore ha collezionato appena 7 presenze in Serie A, 543 minuti in totale. Poche apparizioni, ma il calciatore potrebbe dare una gran mano dal punto di vista dell'esperienza. Salvo offerte irrinunciabili, il calciatore resterà a Milano in questa sessione di mercato, poi si deciderà tutto a giugno.
Il colombiano ex Udinese e Villarreal può fare comodo alla causa rossonera: 261 presenze in Serie A, con 8 gol e 9 assist, ideale per poter tentare l'assalto alla zona Europa League. Gennaro Gattuso non si libererà così facilmente di un calciatore esperto come Zapata.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA