- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il mercato non è ancora ufficialmente aperto, ma ovviamente le prime operazioni sono già state chiuse. Il Milan è purtroppo una pecora nera in questo momento, visto che è costretto ad attendere proprio fine mese, dopo la sentenza della UEFA, per poter iniziare a operare regolarmente. e uno dei reparti da rinforzare è l'attacco. Complice questo stallo che sta vivendo il Milan, Massimiliano Mirabelli è costretto a tenere vive molte piste, senza poterne chiudere nessuna. Ovviamente alla fine valuterà quale risulterà la migliore e affonderà.
Ecco perchè tra i tanti nomi altisonanti per l'attacco rossonero che circolano in questi giorni trova sempre un po' di spazio quello di Simone Zaza. Il centravanti azzurro lascerà quasi sicuramente il Valencia e sogna di tornare in Serie A. Magari proprio al Milan, squadra che ha sempre tifato. I rossoneri ci pensano seriamente, anche perchè Zaza sarebbe un'alternativa valida ai grandi nomi e a prezzo contenuto: costa circa 22 milioni.
Zaza, però, potrebbe non stare ad aspettare il Milan. Nei suoi confronti, infatti, c'è il forte interesse di molte squadre, anche italiane. In primis il Sassuolo. La squadra in cui Zaza è maturato si è fatta avanti con il Valencia per provare a riportarlo in Emilia. La trattativa non è saltata del tutto, ma resta comunque complicata. Più seriamente fa la Sampdoria, che lo vorrebbe acquistare e sarebbe disposta a pagare la cifra richiesta. Il Milan non può fare altro che aspettare e magari augurarsi di arrivare a un nome più grande:
© RIPRODUZIONE RISERVATA