Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Milan ha seguito e continua a seguire, da vicino e con molto interesse, Maximilian Meyer, classe 1995, centrocampista tedesco che, dal prossimo 1° luglio, dopo la sua decisione di non rinnovare il contratto con lo Schalke 04.
archivio2018
Meyer, Hoffenheim pronto a chiudere. Ma il Milan c’è ancora
Nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti: al rientro di Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso dalla Russia, magari dopo aver conosciuto nei confronti del Milan per il mancato rispetto dei paletti del Fair Play Finanziario, il club rossonero valuterà se affondare il colpo o meno sul talentuoso giocatore.
Il pericolo, ha spiegato il giornalista notoriamente esperto di calciomercato, è che qualche club inglese si intrometta nell'operazione in questa fase dove il Milan è in stand-by. In Bundesliga, . “A centrocampo restano le speranze per Marouane Fellaini fino a quando non firmerà per un altro club – ha concluso Pedullà -, mentre Milan Badelj è una pista quasi completamente raffreddatasi”. E per quanto riguarda l'attacco? Mirabelli, ieri, ha dichiarato di puntare forte su un giovane tra i più prolifici in Europa: .
© RIPRODUZIONE RISERVATA