Sinisa Mihajlovic non è più l'allenatore dello Sporting Lisbona... solo in via ufficiosa, non ufficiale. Come riportato dal quotidiano portoghese 'O Jogo' il presidente ad interim biancoverde Sousa Cintra ha parlato così durante una conferenza allo stadio Alvalade: "Troveremo un nuovo allenatore che sarà reso noto in seguito, entro lunedì. Se pensavate che lo Sporting era moribondo dopo quanto accaduto, vi sbagliate tutti. Presenteremo una squadra molto forte e in grado di lottare per il primo posto. Chi non crede nella vittoria è sconfitto in partenza. Vogliamo che i tifosi siano orgogliosi del nostro lavoro. Mihajlovic è una voce fuori dal coro, abbiamo già parlato con i suoi avvocati".
archivio2018
Mihajlovic-Sporting Lisbona: matrimonio già finito?
Secondo quanto afferma il portale 'gianlucadimarzio.com' l'ex tecnico del Torino non ha ancora ricevuto comunicazione ufficiale in merito al suo esonero. Anzi, oggi ha anche diramato la lista dei convocati per il ritiro estivo, in programma la prossima settimana. Il serbo è legato al club portoghese da un contratto triennale e intende rispettare l'accordo che ha sottoscritto.
Dal momento che il club ha fatto capire pubblicamente di non volerlo più come nuovo allenatore, toccherà ai legali del tecnico serbo trovare un accordo economico per risolvere la situazione. Al momento però resta il fatto che Mihajlovic non si è dimesso, aspettando buono e calmo per capire cosa gli sta succedendo intorno. Calma e tranquillità che perse nei confronti di Donnarumma:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA