archivio2018

Milan, a giugno in arrivo Ivan Strinic

Luca Fazzini

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe deciso di mettere sotto contratto Ivan Strinic, ex terzino del Napoli, ora alla Sampdoria

Nemmeno il tempo di archiviare il mercato invernale, conclusosi la settimana scorsa, che il Milan guarda già avanti: secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio attraverso il proprio profilo Twitter, infatti, i rossoneri avrebbero chiuso l'accordo per Ivan Strinic, ex terzino del Napoli - ora alla Sampdoria - che sbarcherà a Milano a parametro zero, una volta che scadrà il contratto con i blucerchiati. Strinic, nato nel luglio 1987 a Spalato e di nazionalità croata, è cresciuto nel Le Mans e in Italia si è fatto notare al Napoli (26 presenze e 0 gol) e alla Sampdoria (14 presenze in questa stagione).

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha aggiunto come il Milan nelle ultime ore si sia mosso con l'agente del giocatore, Tonci Martic, incassando una disponibilità di massima del giocatore. I rossoneri hanno avvisato il club ligure dell'interesse verso il terzino.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android