- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto viene riportato dall'edizione online de Il Giornale, ci sarebbero importanti novità relative alle questioni societarie in casa Milan. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, in questa settimana a Londra, in occasione della partita contro l'Arsenal, si sarebbe registrato il primo incontro tra Paul Singer, capo di Elliott e la società rossonera.
IL PUNTO - Singer, grande tifoso dell'Arsenal, avrebbe incontro all'Emirates Marco Fassone, amministratore delegato del club e Gennaro Gattuso. Il capo del fondo Elliott avrebbe dimostrato grande disponibilità e non è assolutamente interessato a intervenire in maniera drastica alla scadenza del debito della società nei suoi confronti a giugno, anzi, si è detto anche disposto ad incrementare il debito personale concesso a Yonghong Li, con 30 milioni di euro che serviranno alla contabilità del club rossonero.
INCONTRO UEFA - Singer, inoltre ha dato la disponibilità del suo fondo ad essere presente all'incontro tra il Milan e l'Uefa, in programma a fine aprile. Questo meeting sarà molto importante per il futuro societario rossonero, e il capo di Elliott sarebbe disponibile a offrire sostegno a tutte le argomentazioni che verranno presentate da Marco Fassone, proprio per testimoniare la solidità economica del club, anche nel caso in cui il debito nei suoi confronti non fosse restituito entro ottobre.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA