archivio2018

Milan, accordo di collaborazione con il Guizhou: le novità

Salvatore Cantone

Importante novità in Casa Milan svelata dal "Corriere della Sera". Il Milan avrà un rapporto di collaborazione tecnica e sportiva con il Guizhou
00:08 min

Come viene sottolineato dal Corriere della Sera, quella di oggi è una partita molto importante per il Milan, che deve battere la Fiorentina (nel caso in cui l'Atalanta vincesse a Cagliari), per arrivare sesto in campionato e per assicurarsi più giorni di vacanze e soprattutto la qualificazione alla fase a gironi della prossima Europa League. Altro aspetto da mettere in evidenza è quello economico, visto che il settimo posto non permetterebbe di partecipare all'International Champions Cup e di conseguenza ottenere introiti importanti anche da poter sfruttare sul mercato.

GUIZHOU - La vera novità, però, è un accordo di collaborazione tecnica e sportiva tra il Milan e Guizhou Hengfeng che dovrebbe essere ufficializzato nella giornata di oggi. A tal proposito Wen Xiaoting, presidentessa del club cinese, è a Milano proprio per questo motivo: questo accordo è uno dei primi passi compiuti da Milan China, società creata in Oriente per aumentare i ricavi del bilancio. Insomma, una buona notizia per la società rossonera per il presente e soprattutto per il futuro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android