archivio2018

Milan alla ricerca di centrocampisti: Grillitsch il nome nuovo

Redazione

Massimiliano Mirabelli nel mercato estivo si concentrerà sui centrocampisti: oltre Jack Wilshere, seguiti anche Dani Ceballos e Florian Grillitsch
01:10 min

di Matteo Testa

Secondo l'edizione odierna di 'Tuttosport' la priorità del Milan per la prossima stagione è quella di rinforzare il centrocampo. Il direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli, si è già messo al lavoro per sondare alcuni nomi interessanti per la mediana, concentrandosi su parametri zero e giocatori disponibili in prestito semplice o con diritto di riscatto.

I rossoneri sognano di poter ingaggiare , il cui contratto è in scadenza con l'Arsenal a giugno ma ci sono alcuni ostacoli. Innanzitutto sul giocatore ci sono diversi team di inglesi di fascia alta, con la Juventus in seconda fila e l'ingaggio da lui richiesto è piuttosto alto (6 milioni di euro). Mirabelli ha comunque pronte delle alternative al centrocampista inglese. Oltre ad , che a Barcellona non è riuscito ad esprimere le stesse qualità vista a Valencia, e al coreano Ki Sung-Yong dello Swansea si segue anche il giovane Dani Ceballos del Real Madrid.

Lo spagnolo ha trovato poco spazio con i 'Blancos' e potrebbe trasferirsi in prestito anche per un lungo periodo con diritto di riscatto. L'ultimo nome trapelato nelle scorse ore è quello di Florian Grillitsch dell'Hoffeinheim. Ieri il suo procuratore e ha dichiarato che la Serie A sarebbe molto formativa per il giovane centrocampista austriaco.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android