- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il Milan, ieri, ha provveduto a 'blindare' a mezzo stampa il suo gioiello, lo spagnolo Jesús Suso, spiegando come sin dalla scorsa estate i rossoneri fossero stati molto chiari: il numero 8 non si vende nemmeno dinanzi un'offerta di 80 milioni di euro.
Il Liverpool, però, che deve sostituire Philippe Coutinho passato al Barcellona : vorrebbe riportare Suso, che nella Merseyside ha giocato dal 2012 al gennaio 2015, in maglia rossa con il benestare del manager tedesco, Jürgen Klopp, che per lui stravede.
Ma non è tutto, perché il Milan, così come riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', dovrà fronteggiare le insidie che vogliono portare sul giocatore il Tottenham Hotspur di Mauricio Pochettino e l'Atlético Madrid del 'Cholo', Diego Pablo Simeone: i rossoneri fanno muro, , almeno per ora.
In estate, però, scatterà la clausola di 40 milioni di euro per l'acquisto del suo cartellino e, in quel momento, alla presenza di offerte di quel tipo, sarà il giocatore a decidere il suo futuro professionale. 'Reds', 'Spurs' e 'Colchoneros', di certo, non molleranno la presa e il fattore Champions League potrebbe giocare un ruolo chiave nelle scelte di Suso.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA