'La Gazzetta dello Sport' e 'Tuttosport' in edicola questa mattina hanno ricordato come il Milan versati dal proprietario e Presidente del club di Via Aldo Rossi, Yonghong Li, valevoli per la prima tranche dell'ultimo aumento di capitale (37,4 milioni il totale, n.d.r.) deliberato dal Consiglio d'Amministrazione del Milan lo scorso 13 marzo. La deadline è fissata per domani: tra oggi, dunque, ed il 4 aprile, giorno del derby, i soldi dovrebbero arrivare.
archivio2018
Milan ancora in attesa dei 10 milioni di Yonghong Li
Tra oggi e domani dovrebbero essere visibili sui conti del Milan i soldi per la prima tranche dell'ultimo aumento di capitale deliberato dal CdA
La 'rosea' ha riportato come, a quanto risultava, il bonifico fosse partito martedì scorso ma la settimana si è conclusa, comunque, senza alcun riscontro bancario. Al Milan nessuno dubita sul buon fine del versamento: secondo 'Tuttosport' traspare ottimismo e serenità sull'arrivo di soldi necessari per la gestione ordinaria del club in questa parte finale di stagione. Una cifra versata dallo stesso Yonghong Li che, così facendo, ha scongiurato (almeno per il momento) un possibile ingresso di Elliott nel Milan.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA