archivio2018

Milan, arriva Castillejo: corsa e fantasia per Gattuso

Alessio Roccio

Il Milan è ai dettagli con il Villarreal per Samu Castillejo esterno spagnolo tutto corsa e fantasia: Leonardo oggi in Spagna per chiudere

Il Milan è ormai ai dettagli per portare in rossonero Samu Castillejo. Sono ore decisamente calde, anzi calienti. Sì, perché se l'esterno spagnolo doveva sbarcare , le trafile burocratiche hanno rallentato l'operazione, ma il Milan ha poco tempo e deve accelerare. Per questo motivo - come riporta questa mattina 'La Gazzetta dello Sport' - Leonardo è volato in Spagna dove oggi incontrerà i dirigenti del Villarreal per chiudere di persona la trattativa.

Operazione che vedrà coinvolto anche Carlos Bacca, che ieri si è regolarmente allenato a Milanello. Forse perché già si era intuito dello slittamento dell'ufficialità. Al contrario, l'esterno Castillejo non si è allenato con il resto dei compagni, ufficialmente per un problema alla caviglia. a pensare che l'affare (18 milioni più Bacca) sia in dirittura d'arrivo. Resta da capire per i rossoneri quanto versare subito e quanto tra un anno per non avere problemi tra 12 mesi con il FPF. Intanto, il Milan farà un altro tentativo per Milinkovic Savic: .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android