- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Super sfida in Europa League tra Milan e Arsenal. Il club di via Aldo Rossi ha diramato una nota ufficiale in cui sono contenute tutte le informazioni sulla vendita dei tagliandi. Ecco un estratto del comunicato: "Dopo il sorteggio di Nyon, che ci ha messo di fronte agli inglesi, i tifosi rossoneri devono esserci a ogni costo all'appuntamento. In casa giocheremo la prima sfida, quella di andata, in programma giovedì 8 marzo alle 19.00 a San Siro. Ora, finalmente, tocca a voi! Dalle 12.00 di martedì 27 febbraio, fino alle 22.00 di mercoledì 28, si svolgerà la fase di prelazione speciale dedicata agli abbonati che, indicando il codice della propria carta Cuore Rossonero, potranno acquistare un biglietto per lo stesso posto occupato in campionato".
La tabella pubblicata dal sito rossonero indica tutti i prezzi agevolati che gli abbonati potranno utilizzare in vista della prelazione. Nel comunicato ufficiale anche le condizioni di vendita per il resto del pubblico:
Ecco i dettagli delle prossime date e modalità di vendita:
- Giovedì 1 marzo, dalle 10.00 alle 22.00, prelazione speciale per gli abbonati che non hanno potuto accedere alla prima prelazione poiché i loro posti riservati a UEFA, i quali potranno acquistare un biglietto in un posto a scelta tra quelli disponibili; questa fase di vendita sarà aperta anche per gli abbonati che non hanno approfittato del precedente periodo.
- Da venerdì 2 marzo, alle 10.00, vendita libera attraverso i classici canali: online, presso Casa Milan, in qualsiasi filiale BPM, nei punti vendita TicketOne su territorio nazionale oppure alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della sfida per i tagliandi eventualmente rimasti.
Il club rossonero chiude con una nota dedicata ai tifosi: "Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto presso i canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati. Per evitare file, è vivamente consigliato acquistare i biglietti online (anche il giorno stesso della partita) con il servizio e-ticketing, oppure recarsi per tempo presso le casse dello stadio".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA