Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha presentato in conferenza stampa da Zingonia il match in programma domani alle ore 18.00 contro il Milan a San Siro. I nerazzurri sono reduci da due sconfitte consecutive, cosa che preoccupa l'ex allenatore dell'Inter: "Le ultime due sconfitte sono state un campanello d’allarme, dobbiamo ritrovare le nostre caratteristiche e ripartire da quello che sappiamo fare”.
archivio2018
Milan-Atalanta, Gasperini: “Loro sono di un ottimo livello con Higuain”
Gasperini ha poi parlato del match di domani: “In questo momento la nostra preoccupazione deve essere quella di giocare bene, essere solidi e difficili da superare. Guardiamo partita per partita e vediamo la nostra forza sul campo. Ripartiamo da questa partita con coraggio. Abbiamo bisogno di fare dei piccoli adattamenti diversi e di trovare la nostra dimensione, il campionato ci mette di fronte alla realtà”.
Sul Milan: "Hanno un ottimo livello tecnico, hanno inserito Higuain ed è in un buon momento”.
Sul rinnovo con l'Atalanta: "L’ho fatto perché a Bergamo sto bene, perché credo che qui c’è tutto per lavorare bene e perché vogliamo cominciare una nuova avventura”. Non perderti tutte le ultime sul match di domani: per essere sempre aggiornato!
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA