archivio2018

Milan, attesa per il via alla campagna abbonamenti

Daniele Triolo

Data ancora da fissare per l'apertura della campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2018-2019: pesano incertezze societarie e ricorso al TAS

L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio' ha ricordato come, ad oggi, non sia stata ancora fissata una data di partenza per la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2018-2019. Sono tanti, in questi giorni, i sostenitori rossoneri che chiedono informazioni su quando sarà possibile abbonarsi per il prossimo campionato di Serie A, nonostante che, in questo momento, regna dalle parti di Via Aldo Rossi.

L'anno scorso, ha ricordato il quotidiano romano, partì il 17 luglio, in un clima di totale euforia per i tanti acquisti fino a quel momento messi a segno in rapida successione da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (Mateo Musacchio, Franck Kessié, André Silva, Ricardo Rodríguez, Fabio Borini) con la successiva 'chicca' dell'arrivo di Leonardo Bonucci, pagato 42 milioni, dalla Juventus. File chilometriche si registrarono fuori da 'Casa Milan'.

Dodici mesi più tardi, situazione totalmente stravolta. La casella degli acquisti è vuota, ferma a Pepe Reina, Ivan Strinić, bloccati a parametro zero da Napoli e Sampdoria ma non ancora ufficialmente annunciati, e Alen Halilović, che . Questo perché, ha concluso il 'CorSport', la società attenderebbe l'esito del ricorso del Milan al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna per capire se giocherà o meno l'Europa League e, di conseguenza, formulare un'offerta congrua. Sui social, intanto, monta la protesta nei confronti del Presidente Yonghong Li:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android