, grazie ad un gol di Pietro Iemmello nel corso della prima frazione di gioco. Mentre il centravanti dei sanniti ha fatto la differenza, in positivo, per la sua squadra, quelli del Milan, Patrick Cutrone ed André Silva, si sono resi protagonisti di una prestazione anonima.
archivio2018
Milan-Benevento: ennesima figuraccia per André Silva
In particolare, il portoghese, rilanciato titolare da Gennaro Gattuso, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola ha collezionato l'ennesima figuraccia stagionale in quella che avrebbe dovuto essere la sua grande occasione per conquistarsi un posto da titolare nel rush finale di questo campionato. “Corpo totalmente estraneo alla manovra milanista – si legge sulle colonne del quotidiano torinese -, si è divorato una colossale palla-gol e si è dato alla latitanza tecnico-tattica, generando anche l'irritazione di qualche compagno di squadra che non gliele ha mandate a dire”.
E ancora su André Silva: “E' stato in campo solo per fare numero, non ha mai trovato uno spunto che potesse dare una svolta alla sua prestazione ed a quella della squadra. La sua serata nera si è conclusa con la sostituzione, con Gattuso che ha deciso di affiancare Nikola Kalinić a Cutrone. Nella sua opaca (eufemismo) prova contro Berat Djimsiti ed Alin Tosca ha messo in mostra tutto il peggio del suo repertorio: difficile pensare che vada ancora aspettato un ragazzo pagato 38 milioni di euro in estate”.
I quotidiani sportivi in edicola questa mattina, poi, non sono stati di certo teneri con André Silva: lo stesso 'Tuttosport' lo ha giudicato da 4 (“Vaga per il campo come un ectoplasma prima che Gattuso, dopo quasi un'ora, prenda provvedimenti”). Non gli è andata meglio su 'La Gazzetta dello Sport', dove ha preso 4,5 (“Il Benevento ha preso 78 gol: non riuscire a tirare nemmeno una volta è grave”) e sul 'Corriere dello Sport – Stadio': anche qui da 4 con un'eloquente motivazione: “Le sue dormite non fanno più neanche notizia. Quasi un anno ed ancora non si è capito che giocatore è”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Gattuso a '', '', '' e in
Le dichiarazioni di Mirabelli a '', '' e ''
© RIPRODUZIONE RISERVATA