archivio2018

Milan-Benevento, le probabile formazione rossonera: ritorno al 4-4-2?

Andre Silva Patrick Cutrone Milan
In vista della partita di domani contro il Benevento, ecco le possibili scelte di formazione del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso

Donato Bulfon

Tra giocatori con problemi fisici ed altri che necessitano di riposo, Gennaro Gattuso sembra comunque aver scelto quelli che potrebbero rappresentare l'undici iniziale del Milan per la gara di domani sera contro il Benevento, che si giocherà a San Siro alle 20:45. Nello specifico, l'allenatore rossonero dovrebbe tornare al 4-4-2, concedendo un turno di riposo ad Jesus Suso. Ma vediamo, ruolo per ruolo, chi potrebbe scendere in campo dall'inizio.

DIFESA - Rispetto alla squadra che ha pareggiato contro il Torino, l'unica novità in difesa potrebbe essere quella rappresentata di Davide Calabria, che prenderà il posto di Ignazio Abate. Per il resto, con Alessio Romagnoli ancora fuori per infortunio, confermati Cristian Zapata, Leonardo Bonucci e Ricardo Rodriguez.

CENTROCAMPO - Come già detto in precedenza, il Milan dovrebbe giocare con i quattro uomini in linea. Turno di riposo per lo spagnolo Jesus Suso e, con Hakan Calhanoglu fermo per un'infiammazione del tendine del ginocchio, da destra a sinistra avremo Fabio Borini, Franck Kessié, Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura. Ancora panchina per Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli.

ATTACCO - Si torna quindi alle due punte, con Nikola Kalinic che dovrebbe accomodarsi in panchina. Chance in avanti, quindi, per Patrick Cutrone e il portoghese André Silva.

Ecco, nel dettaglio, il probabile undici rossonero:

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Bonucci, R. Rodriguez; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura; André Silva, Cutrone. All. Gattuso.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di