'Tuttosport' in edicola questa mattina ha fatto il punto della situazione sui prossimi affari tra Genoa e Milan, società chiamate, in estate, a decidere le sorti di due calciatori: Andrea Bertolacci e Gianluca Lapadula, entrambi di proprietà del club rossonero in prestito a quello ligure.
archivio2018
Milan, Bertolacci torna a giugno. Cosa sarà di Lapadula?
Per Bertolacci, ormai non sembrano esserci più dubbi: in prestito secco al Grifone, dal 1° luglio prossimo tornerà in rossonero. A quel punto, il Milan potrà decidere di tenerlo in organico per fornire a Gennaro Gattuso una mezzala in più in un settore dove i rossoneri, ora, sono carenti, oppure se rimetterlo sul mercato e, con il ricavato, puntare eventualmente su un altro giocatore.
Ancora più nebuloso, invece, il futuro di Lapadula: arrivato sotto la Lanterna nell'estate 2017 in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni di euro, dovrebbe essere, secondo accordi, rilevato per intero dal Genoa. Non è detto, però, che resti alla corte di Davide Ballardini in quanto la sua stagione in rossoblu non è andata propriamente come ci si aspettava dall'ex bomber del Pescara.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA