archivio2018

Milan-Betis, Bakayoko: “Mi sto adattando. Il meglio deve ancora venire”

Alessio Roccio

Accanto a Rino Gattuso ieri in conferenza stampa c'era Tiémoué Bakayoko, uno dei più criticati in questo avvio si stagione del Milan
00:50 min

A Milanello ieri nel primo pomeriggio si è svolta la consueta conferenza stampa di vigilia di Rino Gattuso e come di consueto nelle partite europee a fianco al tecnico ha parlato anche uno dei calciatori. Questa volta è stato il turno di Tiémoué Bakayoko, uno dei giocatori maggiormente criticati dai tifosi e dalla stampa in questo avvio di stagione per il suo rendimento a dir poco sotto le aspettative.

"Quella contro il Betis sarà una gara difficile. Dobbiamo vincere per ipotecare con 9 punti il passaggio del turno", ha detto sicuro Bakayoko. Poi - come riporta questa mattina il 'Corriere dello Sport', il centrocampista francese ha parlato del suo ambientamento: "Sono stato accolto molto bene, c'è un bel gruppo (spiega in francese, ancora non parla l'italiano). L'integrazione procede e sto cercando di adattarmi alla squadra. Vedo miglioramenti in me, ma il meglio deve ancora arrivare. Magari giocando un po' di più".

Sul derby perso: "Perdere all'ultimo minuto non è mai facile da digerire. Siamo delusi, ma la sconfitta fa parte della vita". Ecco le parole, invece, di Rino Gattuso:

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android