archivio2018

Milan, braccio di ferro con Paletta: il difensore non vuole partire

Gabriel Paletta Milan
Gabriel Paletta rientra nella lista degli esuberi della rosa del Milan, quelli che dovrebbero permettere al Diavolo di formare un tesoretto. Eppure...

Michele Neri

Il Milan non ha un budget incredibile per il mercato di gennaio. Così per poter chiudere qualche affare in entrata, è di fondamentale importanza vendere chi non è utilizzato da Gennaro Gattuso. Gabriel Paletta è uno dei giocatori in eccesso della rosa rossonera. Uno di quelli che potrebbero partire per formare il tesoretto. L'argentino (legato al club di via Aldo Rossi fino a giugno 2018) ha collezionato 90 minuti in Europa League, per giunta nella disfatta di Rijeka. Zero apparizioni invece in campionato, mentre ha disputato 3 partite con la Primavera (2 perse).

Galliani lo acquistò per un milione e mezzo, e nonostante tutto l'ex Parma ha ancora delle pretendenti, tra cui Sassuolo e Bologna. Con i felsinei sembrava fosse già stato trovato l'accordo, qualcosa evidentemente si è inceppato. Come sottolinea oggi "La Gazzetta dello Sport", il difensore non vuole andarsene da Milano. Così per il Milan potrebbe diventare problematico fare affidamento sulla sua cessione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di