archivio2018

Milan, Calhanoglu è una fonte di gioco da sfruttare: ecco il dato

Hakan Calhanoglu esulta dopo un gol
Hakan Calhanoglu, attaccante del Milan, si è ritrovato nella partita contro l'Olympiacos: Gennaro Gattuso guadagna un grande assist man: il dato

Salvatore Cantone

Hakan Calhanoglu, dopo qualche prestazione negativa, si è ritrovato nella partita contro l'Olympiacos, confermando di essere un giocatori più dotati della rosa dal punto di vista tecnico. Questo viene anche testimoniato dal fatto che il turco  è il giocatore di questa Serie A ad aver creato più occasioni per i compagni, 22: dato importante, che però deve essere sfruttato al meglio dai suoi compagni, visto che nell’ultimo turno contro il Sassuolo è arrivato il suo primo assist stagionale nella competizione (cioè quello per il gol di Castillejo).

Tornando invece alla gara di domenica contro il Chievo, Calhanoglu nello scorso campionato ha trovato la via del gol in entrambe le gare giocate contro i veronesi: il turco è ancora a secco di reti in questa stagione, dopo che aveva chiuso la scorsa Serie A con tre gol nelle ultime quattro presenze. Chissà che la gara di domenica non possa essere l'occasione giusta. Altro dato importante anche per quanto riguarda Gonzalo Higuain: per scoprirlo!

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di