- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Quella di ieri sera per Hakan Calhanoglu è stata una risposta davvero importante alle critiche che aveva ricevuto nell'ultimo periodo, circa il suo rendimento altalenante in campo. Il turco è entrato pochi minuti dopo l'intervallo insieme a Patrick Cutrone e con il giovane attaccante ha completamente cambiato l'inerzia del match.
L'ex Bayer Leverkusen ha deciso il match con due assist davvero geniali. Il primo è arrivato dopo una lunga cavalcata in contropiede prima di servire Gonzalo Higuain, il quale ha colpito dopo aver messo a sedere il diretto avversario con una finta. Il secondo ha messo letteralmente davanti alla porta vuota Cutrone, dopo che Calha è andato via sul fondo mettendo in mezzo un pallone rasoterra solamente da spingere in porta.
Una prestazione importante e decisa che ora deve avere seguito. Il turco numero 10 è chiamato a una prova di continuità contro il Chievo Verona, contro cui ritroverà la maglia da titolare al posto di Castillejo, . Contro i Clivensi lo scorso anno segnò al Bentegodi, in una delle poche convincenti gare di inizio stagione rossonera. Calhanoglu sa che non può più deludere perché .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA