Come viene evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, l'ultimo mese del Milan non è stato pirotecnico, per usare un eufemismo: la squadra rossonera, infatti, ha realizzato solo due reti in quattro partite, e ancora una volta Gennaro Gattuso dovrà scegliere a Bologna chi schierare tra Patrick Cutrone, Nikola Kalinic e André Silva. Al momento un titolare non c'è, cosi come ha ammesso lo stesso tecnico, che ogni settimana sceglie il centravanti migliore rispetto all'avversario e rispetto a chi si allena meglio a Milanello, visto che grosso modo il livello è lo stesso. In ogni caso, per la partita contro il Bologna, Gattuso sembra aver scelto Patrick Cutrone, che partirà dal primo minuto.
archivio2018
Milan, cercasi attacco disperatamente: Cutrone prova a sbloccarlo
Gattuso, allenatore del Milan, nella partita di quest'oggi contro il Bologna sembra aver scelto Patrick Cutrone, che vuole tornare nuovamente a segnare
LE SCELTE - In porta dunque ci sarà Gianluigi Donnarumma, con Calabria, Bonucci, Zapata e Ricardo Rodriguez in difesa. A centrocampo spazio a Manuel Locatelli, che prenderà il posto dell'infortunato Lucas Biglia, affiancando Franck Kessié e Jack Bonaventura. In avanti, invece, torna Hakan Calhanoglu dopo l'infortunio insieme a Suso e a appunto a Cutrone.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA