archivio2018

Milan-Chievo, ecco le sei curiosità sul match di San Siro

Gianluigi Donnarumma Milan-Chievo
Il Milan, come di consueto, ha proposto sul proprio sito ufficiale le sei curiosità relative a Milan-Chievo, gara in programma quest'oggi a San Siro

Salvatore Cantone

Il sito acmilan.com ha proposto le sei curiosità su Milan-Chievo, gara in programma quest'oggi a San Siro alle ore 15. I rossoneri devono assolutamente vincere, ma i veronesi sono in piena lotta per non retrocedere

1- Milan imbattuto in casa contro il Chievo in Serie A, grazie a 13 vittorie e due pareggi in 15 partite. Nelle ultime sette gare casalinghe contro i clivensi, i rossoneri hanno segnato in media tre gol a gara, subendo solamente tre reti.

2- Il Milan ha vinto le ultime tre partite interne in Serie A: in questo campionato i rossoneri non sono mai arrivati a quattro di fila.

3- Riccardo Montolivo ha realizzato quattro gol in Serie A contro il Chievo, più che contro ogni altra avversaria nel massimo campionato.

4- Nikola Kalinic ha segnato due gol contro il Chievo in Serie A: uno nel primo e uno nell'ultimo di quattro incontri con i gialloblu.

5- Nelle prime tre sfide con il Chievo in Serie A Suso è rimasto a secco di gol e di assist, mentre ha segnato e fornito un passaggio vincente nella gara più recente.

6- La prima di due reti in Serie A di Hakan Calhanoglu è arrivata contro il Chievo nella gara di andata.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di