- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il Milan scende in campo alle 15.00 contro il Chievo Verona a San Siro. Gattuso dopo averlo già ritrovato in Europa League contro l'Olympiacos, si riaffida a Gonzalo Higuain, bomber rossonero in questo inizio di stagione. L'attaccante argentino contro i clivensi cerca la quinta rete consecutiva dopo quelle realizzate contro Cagliari, Dudelange, Atalanta e Olympiacos. Una striscia già raggiunta lo scorso anno con la Juventus.
Come scrive questa mattina 'Tuttosport', dal 25 ottobre al 19 novembre della passata stagione, il Pipita realizzò 6 reti in 5 gare: una striscia eguagliabile in caso di doppietta quest'oggi contro la squadra di Lorenzo D'Anna (). Il Chievo da parte sua può contare su Stepinski, attaccante polacco che in questa stagione ha conquistato il posto da titolare vista la partenza di Inglese.
Il perno offensivo dei veneti ha realizzato 7 reti in Serie A, ma ha già acquisito la nomea di castiga-grandi visto che ha già colpito il Milan, la Juve, il Napoli, la Roma e l'Inter. Insomma, il pericolo numero uno è lui, ma con il Pipita in forma siamo sicuri che la sfida possa avere a fine gara un sapore argentino. Gattuso il diktat lo ha dichiarato ieri:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA