archivio2018

Milan-Chievo, la carica di D’Anna: “Vogliamo reagire, ci crediamo”

Sergio Pellissier Chievo
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico del Chievo Verona Lorenzo D'Anna che a Veronello ha presentato la gara di domani contro il Milan

Alessio Roccio

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico del Chievo Verona Lorenzo D'Anna che a Veronello ha presentato la gara di domani contro il Milan di Rino Gattuso. Poco prima di parlare ai giornalisti i clivensi hanno comunicatoper la trasferta di Milano.

Sull'avversario: "Il Milan è una squadra di qualità. Ama il fraseggio e il palleggio e ha interpreti eccellenti. Arriva da un momento molto positivo. Ma domani si troveranno di fronte noi, arriveremo a San Siro con tanta voglia di crederci e di reagire".

Sui miglioramenti della squadra: "Corsa, qualità, tecnica, personalità. I margini di crescita sono tutti questi e altri ancora. Una squadra di calcio deve avere margini di crescita in ogni ambito. Io stesso devo avere margini di crescita”.

Sulla gara di settimana scorsa: "Contro il Torino è stata fatta una buona partita per 80’. Quella contro il Milan sarà una sfida importante dove ci vorrà una reazione forte”. Segui con noi LIVE la conferenza stampa di Gattuso:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di