- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto riportato dalle edizione odierne di 'Tuttosport' e del 'Corriere dello Sport – Stadio', potrebbe esserci la concreta possibilità che, qualora Yonghong Li anticipati per completare l'aumento di capitale, la realtà di Paul Singer diventi proprietaria e gestore del Milan.
Elliott, a quel punto, metterebbe sì in vendita il club rossonero, però, naturalmente, potrebbe andare incontro ad un periodo di reggenza e non sarebbe così scontata un'immediata, nuova cessione del Milan ad altro imprenditore. Ipotesi più probabile, sposata da entrambi i quotidiani sportivi, per poi rivenderla in maniera più appetibile.
In questo caso, per il management, bisognerà prestare attenzione alle mosse del fondo americano, che sembrerebbe intenzionato a far ritornare nel Milan, sebbene questa volta in veste dirigenziale, sia Paolo Maldini (già contattato) sia Demetrio Albertini, voce cominciata a circolare in queste ultime ore. Sullo sfondo, intanto, Yonghong Li corre contro il tempo per vendere il Milan alle sue condizioni ed al miglior offerente: .
© RIPRODUZIONE RISERVATA