archivio2018

Milan, con Musacchio c’è il pericolo minusvalenza

Mateo Musacchio Milan
Pure Mateo Musacchio potrebbe fungere da agnello sacrificale di questo calciomercato. L'argentino è arrivato per 18 milioni, il Milan non vuole minusvalenze

Michele Neri

Il difensore ex Villarreal, Mateo Musacchio, ha deluso assai le aspettative. Sbarcato a Milano per ben 18 milioni di euro, è diventato una riserva nel giro di poche settimane. Da quando poi Gennaro Gattuso ha risistemato la difesa a 4, la sua unica speranza per giocare è che Alessio Romagnoli figuri tra i sanzionati dal giudice sportivo. Certo è però che da febbraio tornerà l'Europa League e una delle due competizioni Musacchio potrebbe giocarla da titolare.

Il Milan si sta comunque informando per comprendere se ci sia o meno la possibilità di cederlo. Come scrive "La Gazzetta dello Sport", il difensore argentino ha un po' di mercato. Il problema è che difficilmente qualcuno si presenterà con la stessa somma pagata dal Diavolo per averlo. Il rischio minusvalenza potrebbe a quel punto spingere i rossoneri a trattenerlo. Sicuramente non saranno fatti sconti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di