Tanta emergenza, principalmente in difesa e centrocampo, tanto che il Milan si sarebbe deciso a tornare pesantemente sul mercato già a gennaio per regalare a mister Gattuso i rinforzi giusti per rincorrere la qualificazione alla prossima Champions League.
archivio2018
Milan, contatti con Fabregas: i dettagli
In tal senso, secondo quanto rivelato da calciomercato.com, prende sempre più quota l'idea di portare in rossonero Cesc Fabregas, regista del Chelsea. Ci sono infatti difficoltà per Paredes e Lobotka, gli altri nomi caldi per la mediana rossonera: per questo, con un contratto in scadenza a giugno, sono ripartiti i contatti con il centrocampista catalano.
Resta da capire con quale formula Fabregas potrebbe arrivare al Milan. I rossoneri puntano sulla voglia di riscatto del giocatore, messo da parte da Sarri in quel di Londra. Lo stipendio, però, è davvero importante, 10 milioni di euro l'anno. L'idea milanista è quella di spalmarlo in più anni. Da studiare, poi, come riuscire a convincere il Chelsea a lasciarlo partire sei mesi prima la naturale scadenza del contratto. Detto questo, l'idea Fabregas per il Milan non è soltanto fantamercato, ma ora è davvero possibile.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA