- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Tanta emergenza, principalmente in difesa e centrocampo, tanto che il Milan si sarebbe deciso a tornare pesantemente sul mercato già a gennaio per regalare a mister Gattuso i rinforzi giusti per rincorrere la qualificazione alla prossima Champions League.
In tal senso, secondo quanto rivelato da calciomercato.com, prende sempre più quota l'idea di portare in rossonero Cesc Fabregas, regista del Chelsea. Ci sono infatti difficoltà per Paredes e Lobotka, gli altri nomi caldi per la mediana rossonera: per questo, con un contratto in scadenza a giugno, sono ripartiti i contatti con il centrocampista catalano.
Resta da capire con quale formula Fabregas potrebbe arrivare al Milan. I rossoneri puntano sulla voglia di riscatto del giocatore, messo da parte da Sarri in quel di Londra. Lo stipendio, però, è davvero importante, 10 milioni di euro l'anno. L'idea milanista è quella di spalmarlo in più anni. Da studiare, poi, come riuscire a convincere il Chelsea a lasciarlo partire sei mesi prima la naturale scadenza del contratto. Detto questo, l'idea Fabregas per il Milan non è soltanto fantamercato, ma ora è davvero possibile.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA