Doveva essere uno dei grandi acquisti della passata stagione, e di certo lo sarebbe stato. Andrea Conti, tuttavia, è stato vittima di due brutti infortuni che lo hanno obbligato a stare lontano dal campo per circa un anno. Arrivato dall'Atalanta dopo una grande stagione - 33 presenze e 8 reti in campionato - Andrea si è subito calato nella parte, vestendo la maglia rossonera nella preseason. Un infortunio alla caviglia con la Nazionale lo limita inizialmente, poi in allenamento si rompe il legamento crociato del ginocchio sinistro; è il 15 settembre 2017.
archivio2018
Milan, Conti in campo ad Autunno: si avvicina il rientro
Doveva essere uno dei grandi acquisti della passata stagione ma due brutti infortuni lo hanno fermato: Andrea Conti in campo a ottobre
Un lungo percorso riabilitativo che lo porta a rientrare coi compagni già a marzo. Ma è un'illusione. Un forte trauma distorsivo allo stesso ginocchio, lo ferma nuovamente il 27 marzo. Nuova operazione (5 aprile) per stabilizzare l'articolazione. Ora Conti è quasi pronto per tornare. Il suo procuratore recentemente ha dichiarato che , con la speranza che questa volta non ci sia ancora il destino a mettersi in mezzo. Rivivi la cronistoria della turbolenta estate rossonera:
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA