- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Dal nostro inviato a Milanello Edoardo Lavezzari
Il Milan scende in campo insieme a Snaitech contro il match fixing. Il club rossonero ha avviato una campagna di sensibilizzazione per tutti i propri tesserati, dalle giovanili alla prima squadra, contro la corruzione, la combine di partite ecc. Per farlo è stato creato un filmato, mostrato a tutti i giocatori. Prima della conferenza di Giacomo Bonaventura e Hakan Calhanoglu hanno parlato anche Marco Storari e Andrea Conti, due testimonial di questa iniziativa. Ecco le loro parole.
Storari: "Sto meglio, una settimana e penso di tornare. Girare lo spot è stato molto divertente, grazie a tutti. Il messaggio che mandiamo, poi, è molto importate perché i protagonisti principali siamo noi calciatori. E' un messaggio efficace ed educativo quello che mandiamo con questo spot. Ricordiamoci, poi, che l'associazione calciatori è attiva da molti anni in questo senso, con tanti corsi ai calciatori giovani".
Conti: "Sto meglio dai, anche se ho visto giorni migliori [ride ndr]. Come ha detto Storari sono contento di aver fatto parte di questo spot ed è un messaggio importante quello che vogliamo trasmettere. Come attore non benissimo [ride ndr], speriamo almeno di tornare in campo il prima possibile".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA