- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
E’ stata convocata l’Assemblea dei soci del Milan per il giorno 2 maggio, alle ore 15:00, presso la sede sociale del club, 'Casa Milan' in prima convocazione e per il 10 maggio, stessa ora e stesso luogo, in seconda convocazione.
Ecco i punti all’ordine del giorno, pubblicati anche questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport': proposta di modifica del regolamento del prestito obbligazionario garantito non convertibile; modifica dell’Articolo 5 del vigente statuto sociale al fine di eliminare l’indicazione di valore nominale espresso delle azioni e infine modifica dell’Articolo 5 del vigente statuto sociale al fine di prevedere azioni nominative non rappresentate da certificati azionari, nonché dell’Articolo 11 dello statuto al fine di eliminare la previsione di preventivo deposito o esibizione dei certificati azionari e disciplinare le modalità per l’intervento in assemblea.
Ma di cosa parla l'Articolo 5 in procinto di essere modificato? Ecco come recita il testo: “Il capitale sociale è di euro 24.960.000,00 suddiviso in n. 48.000.000 di azioni da euro 0,52 ciascuna. Le azioni sono nominative e conferiscono ai loro possessori uguali diritti. Ogni azione dà diritto ad un voto. Il possesso di partecipazioni in società aventi attività analoga od affine è regolato delle norme e direttive della FIGC, nonché dalle altre disposizioni applicabili in materia. Il domicilio dei soci, per quanto concerne il loro rapporto con la società, si intende a tutti gli effetti quello risultante dal libro dei soci”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA