archivio2018

Milan, cosa fare con André Silva?

André Silva, Milan, Getty Images
André Silva, centravanti portoghese, non ha ancora ben chiaro quale sarà il suo futuro: un giorno sembra destinato a restare, l'altro ad andarsene

Daniele Triolo

Il 'Corriere dello Sport – Stadio' in edicola questa mattina ha fatto il punto della situazione sul parco attaccanti del Milan, spiegando come, con , destinato all'Atlético Madrid, i rossoneri colmeranno la falla .

, che presto rinnoverà il proprio contratto con il club di Via Aldo Rossi. Ed André Silva? La posizione del giovane attaccante portoghese, autore, nella stagione 2017-2018, di 10 reti tra Europa League (8) e Serie A (appena 2), appare in questi giorni piuttosto variabile. Un giorno è dato in partenza, quello successivo sembra destinato a restare in rossonero: una decisione definitiva, per il 'CorSport', verrà presa non appena il Milan avrà la certezza .

Senza coppe, infatti, avere tre punte centrale (Cutrone, Zaza e, appunto, André Silva), potrebbe essere un lusso eccessivo. Il Milan, comunque, perché, dopo un'annata in chiaroscuro ed un Mondiale da comprimario, venderlo ora a titolo definitivo vorrebbe dire deprezzarlo troppo: .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di