Gonzalo Higuain è ufficialmente in crisi da gol. Il Pipita sta diventando sempre più un caso - ora sono 7 e partite senza segnare - e il Milan riflette attentamente sul suo futuro. Chi, invece, non dà nessuna colpa all'argentino è il connazionale ed ex attaccante Hernan Crespo. , ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport'.
archivio2018
Milan, Crespo difende Higuain: “Va servito meglio. Criticarlo è come bestemmiare”
"Criticare le qualità del Pipita è come bestemmiare: non si può. Ha segnato ovunque sia andato, vedrete che anche al Milan si riprenderà. Certo anche i compagni lo devono aiutare. Non ho mai visto un attaccante fare tanti gol senza che la squadra gli dia l'opportunità di farlo. Higuain non deve essere servito coi cross, ma con i passaggi in profondità. Ha bisogno di dialogare coi compagni.
Sul carattere: "Higuain va stimolato. Ha giocato nel Real, nel Napoli e nella Juventus. Non si può essere spento di colpo. Il Pipita ha grande esperienza, deve ritrovare quella gioia che per ogni attaccante è benzina in area di rigore. Ai tifosi dico di non criticarlo, ma di sostenerlo. Alla lunga l'affetto paga".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA