I 4 gol realizzati sabato pomeriggio dal Milan alla SPAL, tra i quali la doppietta di Patrick Cutrone, rappresentano un segnale importante in quel di Milanello, segno che il buon lavoro di mister Gattuso sta avendo i suoi frutti anche in fase realizzativa.
archivio2018
Milan, Cutrone settimo giocatore più giovane a segnare una doppietta
Come sottolineato da Milan TV, con la doppietta realizzata contro la SPAL, Cutrone è il settimo giocatore più giovane a segnare due reti in una stessa gara con la maglia rossonera
Come analizzato dal canale tematico rossonero, 'Milan TV', la bella vittoria di Ferrara si arricchisce di una bella nota statistica: con i due gol siglati in una stessa gara, Patrick Cutrone è il settimo giocatore più giovane a realizzare una doppietta in una partita con la maglia rossonera. In questa speciale classifica, in testa c'è Gianni Rivera, in rete a 17 anni e 87 giorni, seguito da Alexandre Pato, in gol due volte a 18 anni e 147 giorni. Dopo il brasiliano ci sono Silvano Villa, Giancarlo Danova, Graziano Mannari, Stephan El Shaarawy e, appunto Cutrone, in gol a 20 anni e 38 giorni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA