Secondo quanto riportato da 'Tuttosport' il Milan, in contatto con la dirigenza del Boca Juniors per la cessione al club sudamericano di , avrebbe espresso un forte interesse per Gonzalo Maroni, centrocampista offensivo classe 1999 degli 'Xeneizes'.
archivio2018
Milan deciso su Maroni del Boca Juniors
Maroni, in grado di giocare tanto da trequartista quanto da seconda punta, è rapido, tecnico nonostante non sia un colosso dal punto di vista fisico (170 centimetri per 67 chilogrammi) e, in carriera, oltre la maglia gialloblu del Boca, ha indossato anche quella dell'Instituto di Córdoba, sua città natale. Il contratto di Maroni in Argentina scadrà il 30 giugno 2019.
Non soltanto Maroni, però, nel mirino della società di Via Aldo Rossi: il Milan, infatti, attraverso il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, starebbe monitorando da molto vicino Lincoln Corrêa dos Santos, al secolo Lincoln, attaccante classe 2000, brasiliano, in forza al Flamengo e nel giro della Nazionale verdeoro Under 17.
Su Lincoln, contratto in scadenza il 16 gennaio 2010, il Milan vorrebbe strappare un diritto di prelazione. Non è da escludere – ha concluso 'Tuttosport' - una missione sudamericana di Mirabelli nelle prossime settimane.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA