archivio2018

Milan, Depay e Fellaini disposti a venire anche senza Europa

Salvatore Cantone

Nonostante i problemi con L'Uefa, il Milan continua a mantenere il suo fascino: Memphis Depay e Marouane Fellaini, infatti, vorrebbero venire in Italia
00:56 min

In queste ultime settimane è facile attaccare il Milan, visto i vari problemi riscontrati con l'Uefa, ma come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il club rossonero continua a mantenere il suo fascino. Memphis Depay e Marouane Fellaini, attaccante del Lione e centrocampista del Manchester United, vorrebbero venire a Milano, anche nel caso in cui la squadra rossonera non dovesse disputare l'Europa League.

DEPAY - Entrambi hanno in comune origini africane, mentre per il resto sono completamente diversi. Depay, infatti, ha avuto un passato tormentato, frutto di alcuni problemi familiari, mentre dal punto di vista calcistico ha avuto tanti alti e bassi sia al Psv e sia al Manchester United. In Inghilterra dunque non ha fatto la differenza, mentre in Francia le cose sono cambiate, e il presidente del Lione Aulas chiede 40 milioni di euro per il suo cartellino, forte dei tanti club interessati al giocatore: Massimiliano Mirabelli per prenderlo deve vendere un big della rosa, altrimenti è difficile pensare ad un esborso economico economico cosi gravoso per un singolo giocatore.

FELLAINI - Per Fellaini, invece, la situazione è completamente diversa. Il belga, infatti, è in scadenza di contratto con il Manchester United, e questo permette al Milan di avere molte più speranze di ingaggiarlo, ma anche questa trattativa è difficile, visto i 10 milioni di euro richiesti dal giocatore, che lo renderebbero di fatto il calciatore più pagato della rosa. Anche in questo caso il centrocampista avrebbe confidato di voler vestire la maglia rossonera, anche nel caso in cui la squadra fosse esclusa dall'Europa League: evidentemente, come detto in precedenza, che il Milan continua a mantenere il suo appeal.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android