- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
fonte: acmilan.com
Sarà un dicembre ricco di appuntamenti per i ragazzi di Mister Gattuso: sette le partite in programma, quasi tutte in Serie A ma l'unica in Europa League farà la differenza. A dicembre ci aspettano tanti impegni, spesso ravvicinati e anche nel periodo delle feste natalizie.
Inizieremo domenica 2, per la prima volta alle 12.30, affrontando il Parma a San Siro (14° giornata). Uno scontro diretto vista la classifica, da non sbagliare per tornare a vincere in campionato. Resteremo ancora in casa, ma contro il Torino, nell'appuntamento di domenica 9 alle 20.30. Poi l'Europa League: la trasferta contro l'Olympiacos, giovedì 13 alle 21.00, concluderà il Gruppo F e deciderà la nostra qualificazione ai Sedicesimi. Sarà come una finale, fondamentale per gli obiettivi rossoneri.
Quando si tornerà in Serie A prenderà rapidamente il via una fase caldissima, composta nello specifico da quattro gare in poco più di dieci giorni: nel posticipo di martedì 18, alle 20.30, Bologna-Milan; sabato 22, alle 15.00, Milan-Fiorentina; mercoledì 26 a Santo Stefano, alle 12.30, Frosinone-Milan; e sabato 29, alle 20.30, termineremo il girone di andata ospitando la SPAL a San Siro. L'opportunità di conquistare punti preziosi per inseguire la zona Champions League e chiudere in bellezza il 2018.ù
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA