archivio2018

Milan, Donnarumma non si vende: false le voci sullo scambio con Cavani

Daniele Triolo

Gianluigi Donnarumma è un patrimonio del Milan, del club e dei suoi tifosi: andrà via soltanto se sarà lui a chiedere di essere ceduto

L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio' è tornata, brevemente, sulla questione di Gianluigi Donnarumma, 19enne portiere del Milan che, secondo le voci degli ultimi giorni, con l'arrivo di Pepe Reina a Milano (biennale dal prossimo 1° luglio con i rossoneri, giungerà a parametro zero dal Napoli, n.d.r.), nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato.

Secondo il quotidiano romano Donnarumma non sarebbe contento del dualismo con Reina soprattutto perché, così, il fratello Antonio, se accetterà di restare in rossonero, sarebbe soltanto il terzo portiere. Il Milan, però, e gli avrebbe spiegato come non sia sul mercato: intenzione della società, infatti, è di farlo restare tanti anni poiché patrimonio umano e tecnico del club.

Inoltre, da Via Aldo Rossi respingono qualsiasi voce di . Quel che resta da valutare, adesso, è se Mino Raiola, agente del portiere del Diavolo, da qui ad agosto porterà qualche offerta 'pesante' sul tavolo di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Il Milan prenderebbe in esame una possibile cessione di Donnarumma, però, alle sue cifre e soltanto se sarà il ragazzo a chiedere di andare via.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android