- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Rino Gattuso da mercoledì sera è ufficialmente un allenatore sotto esame e le prossime gare contro Sampdoria e Genoa potrebbero saranno decisive per il suo futuro. Come riporta 'Il Corriere della Sera' questa mattina, il Milan dopo 8 gare di campionato ha gli stessi punti della passata stagione con Montella, sebbene abbia un Gonzalo Higuain in più. Un andamento a singhiozzo preoccupante, che urge un cambio di passo alla svelta.
Ieri Leonardo e Maldini hanno fatto visita alla squadra a Milanello, parlando ai giocatori e consigliando di non demoralizzarsi. Segnale forte di coesione, ma Rino è noto che non è l'allenatore che Leonardo avrebbe scelto qualora avesse dovuto prendere una decisione e con Maldini non sempre le vedute sono uguali. Inoltre, Gattuso sa di essere un allenatore a tempo, perché difficilmente sarà l'allenatore anche della prossima stagione.
Si è fatta larga, addirittura, una suggestione che vedrebbe il ritorno di qualora le cose dovessero precipitare. Ma Leo ha un ruolo dirigenziale ben chiara, e la suggestione resterà tale. In attesa di capire se Rino sarà in gradi di riprendere il suo Milan.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA