E' tempo di rivoluzioni in casa Milan. in via Aldo Rossi ha già fatto saltare la prima testa - quella di Marco Fassone, ex amministratore delegato -, ma presto potrà saltarne un'altra. Come riporta 'La Gazzetta dello Sport', nelle prossime ore può essere il turno di Massimiliano Mirabelli. L'attuale direttore sportivo non è partito alla volta degli Stati Uniti con la squadra e proprio oggi potrebbe ricevere il ben servito dal fondo Elliott Management Corporation.
archivio2018
Milan, dopo Fassone è il turno di Mirabelli: oggi può arrivare l’addio
Intanto, Elliott pensa anche a ristrutturale l'intero organigramma societario del Milan. Come ricorda il 'Corriere dello Sport', nel comunicato di Elliott l'amministratore delegato sarebbe già stato individuato. , attualmente sotto contratto con la Roma; per lui sarebbe un gradito ritorno dopo appena due stagioni.
, chief executive dell'Arsenal, ma a Londra questa notizia non trova riscontri, anche perché il dirigente di origine sudafricana partirà con i Gunners per la tournée in Singapore. Per il ruolo di direttore sportivo, al posto di Mirabelli, resterebbe in corsa anche Giovanni Carnevali del Sassuolo, mentre Michele Uva proseguirà il suo lavoro con la Federcalcio e la UEFA. Intanto Elliott sembra aver identificato il nome dell'attaccante su cui puntare: .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA