archivio2018

Milan, è iniziato il toto dirigenti per il CdA: ecco tutti i possibili nomi

Alessio Roccio

Sabato 21 luglio avrà ufficialmente inizio l'era Elliott a Casa Milan con l'assemblea dei soci: ecco tutti i nomi dei possibili nuovi dirigenti del CdA

Quella che inizia oggi è un'altra (l'ennesima) settimana della verità per il Milan. Tanti gli impegni in agenda e tutti decisivi per il futuro prossimo rossonero. Giovedì per assistere all'udienza e conoscere la sentenza in merito all'esclusione o meno dalla prossima Europa League. La delegazione presente in terra svizzera sarà composta - come riporta il 'Corriere dello Sport' - dall'amministratore delegato Marco Fassone più altri legali, tra cui potrebbero esserci anche rappresentanti del fondo Elliott.

Sabato mattina, poi, a Casa Milan avrà luogo la prima assemblea dei soci che ufficializzerà l'ingresso di Elliott in società come azionista di maggioranza. che servirà per definire le nuove cariche societarie e affidare poteri operativi e deleghe ai dirigenti. In questo senso è già partito il toto nomi che riguardano i futuri membri del Consiglio di Amministrazione. Fra i papabili , Giorgio Furlani, Massimo Ferrari e Frank Tuil, senior manager di Elliott. Questi manager fanno parte del gruppo chiamato a sostituire i 4 consiglieri cinesi legati a Yonghong Li. Intanto, per quanto riguarda il mercato, scade oggi la clausola rescissoria di Jesús Suso: .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android