archivio2018

Milan e Juventus, duello anche per Rabiot

Stefano Bressi

Rabiot non sembra voler rinnovare con il PSG e alla finestra ci sono Milan e bianconeri. Pronto un braccio di ferro per prenderlo a zero.

Dopo l'ottimo mercato estivo messo in atto sia dal Milan che dalla Juventus, entrambi guardano già al prossimo anno. La differenza è che se nei mesi scorsi le due società hanno anche collaborato con uno scambio, la prossima estate potrebbero ritrovarsi a duellare. a suon di milioni, ma anche per Adrien Rabiot.

Il francese è stato di fatto scoperto da Leonardo ai tempi del Paris Saint-Germain e il brasiliano già la scorsa estate lo ha tentato. Il PSG, però, chiedeva 50 milioni. Una richiesta eccessiva, anche perché considerando che Rabiot non sembra intenzionato a rinnovare rischia di perderlo a zero il prossimo giugno. Da tempo il centrocampista è anche nel mirino bianconero. Così nel caso in cui dovesse liberarsi a costo zero sarebbe pronto un braccio di ferro tra i due club. Ovviamente, però, condizione importante affinché Rabiot possa scegliere il Milan sarebbe la qualificazione in Champions League dei rossoneri. Ai tempi del PSG Leonardo aveva ritrovato anche Carlo Ancelotti, tra alti e bassi. Ora si sfideranno sabato,

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android