Una parte della "rivoluzione" in casa Milan è stata compiuta. L'allontanamento dei cinesi da parte del fondo Elliott Management Corporation e le conseguenti dismissioni di e rappresentano solamente la prima fase del nuovo organigramma societario che la famiglia Singer vuole insediare. A proposito, in settimana - ma forse già domani - Gordon, figlio di Paul, , dove incontrerà il Presidente Paolo Scaroni e il responsabile dell'area tecnico-sportiva Leonardo.
archivio2018
Milan, è la settimana di Gandini: ma la “rivoluzione” non finisce qua
Quella che inizia oggi, tuttavia, sarà anche la settimana che con ogni probabilità vedrà il ritorno in rossonero di Umberto Gandini. L'attuale amministratore delegato della Roma lascerà i giallorossi dopo appena due stagioni: una settimana fa e presto darà le sue dimissioni dal club capitolino. Come riporta il 'Tuttosport' i colpi del fondo americano non si fermeranno qua. L'arrivo a Milano di Singer jr. potrebbe anche sbloccare la vicenda legata al ritorno in rossonero di Paolo Maldini, .
Ivan Gazidis, invece, quando lascerà l'Arsenal: al Milan il suo ruolo sarà amministratore delegato con competenze nel campo economico-amministrativo. Per gli aspetti legali - ricorda questa mattina il 'Corriere dello Sport' - è già tornato operativo l'avvocato Leandro Cantamessa, mentre per la comunicazione potrebbe rientrare Giuseppe Sapienza, attualmente al Genoa. Sul fronte mercato continua il lavoro di Leonardo: ecco le ultime news su tutte le trattative, clicca
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA