archivio2018

Milan e Puma sempre più vicini, l’indizio da un rapper

Milan
Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe molto vicino l'annuncio del Milan per l'ufficializzazione della nuova sponsorizzazione con Puma

Donato Bulfon

Come sottolineato da footyheadlines.com, noto sito specializzato nella pubblicazione di divise sportive, è imminente l'annuncio del fatto che PUMA diventerà il nuovo sponsor del Milan al posto di Adidas.

L'indizio principale è dato dal video del giovane rapper milanese Ernia, pubblicato sul suo canale YouTube con gli shoutouts di Puma e AC Milan nei testi.  Il video mostra il giovane rapper fuori San Siro, con ovvi riferimenti al Milan e al noto marchio sportivo. Nel testo le parole sono chiare: "E ora il Milan indossa la pelle del PUMA" e "la maglia cambia, ma i colori rimangono gli stessi".

Ricordiamo che lo scorso anno, il Milan ha annunciato ufficialmente la cessazione del contratto con Adidas, consentendo a Puma di realizzare i kit per il Milan dalla stagione 2018-19. Firmare un accordo con il Milan sarebbe un colpo per Puma, le cui maggiori partnership sono al momento l'Arsenal e il Borussia Dortmund e la nazionale italiana. Il marchio al momento non ha squadre importanti sotto contratto in Italia, da quando ha lasciato la Lazio nel 2012 ed il Palermo nel 2014.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di