archivio2018

Milan e Roma si contendono Pedro del Fluminense: il punto

matteotesta

Il Milan sarebbe interessato a Pedro, attaccante 20enne del Fluminense e probabile protagonista della Selecao del futuro. Sul giocatore c'è anche la Roma
00:52 min

Il Milan ha sempre avuto un ottimo feeling con i brasiliani (Kakà, Thiago Silva, Cafù, Serginho solo per citarne alcuni) e sembra che anche la nuova dirigenza guardi con interesse a quella che è considerata la patria del calcio.

Secondo Calciomercato.it i rossoneri stanno seguendo Paulinho, ala del Vasco da Gama, ma negli ultimi giorni pare che gli occhi degli osservatori si siano spostati su Pedro, attaccante classe 97' del Fluminense. La prima punta dal fisico possente è capocannoniere del campionato carioca della regione di Rio de Janeiro e si sta mettendo in mostra anche in Coppa Sudamericana.

Il Milan dovrà però guardarsi dalla concorrenza della Roma, che ha ottimi rapporti con il club brasiliano in virtù dei trasferimenti di Marquinhos e Gerson. Sarà Pedro il centravanti da 20 gol di cui Gennaro Gattuso ha bisogno per riportare il Milan tra i top club italiani?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android