Ricardo Rodríguez è certamente uno dei giocatori più positivi di questo inizio di stagione del Milan e come riportato dalle pagine del 'Corriere dello Sport', molto entusiasta non può che essere il suo agente Gianluca Di Domenico. In queste ultime settimane il terzino mancino ex Wolfsburg è stato pubblicamente elogiato in conferenza stampa dal tecnico Rino Gattuso, per la sua calma a gestire anche le situazioni sotto pressione. "La Serie A è difficilissima e come spesso accade gli stranieri inizialmente fanno fatica - inizia il procuratore -. Con Gattuso c'è un feeling speciale, ha un rispetto professionale nei confronti del mister. Gattuso ama i suoi ragazzi e loro lo percepiscono. Nel calcio penso sia una persona unica".
archivio2018
Milan, è un Ricardo Rodriguez ritrovato: Gattuso convinto a suon di prestazioni
Come riportato dalle pagine odierne del 'Corriere dello Sport', Rodríguez è certamente uno dei protagonisti più positivi di questo inizio di stagione
Sulle aspettative: "Era stato preso lo scorso anno perché in Bundesliga aveva dimostrato di essere uno dei migliori terzini al mondo. Sono sicuro che Ricardo dimostrerà di essere uno dei migliori esterni del campionato italiano. E' molto apprezzato da Gattuso, perché anche sotto pressione sbaglia poco".
Sul mercato: "Vuole restare al Milan perché qui è molto felice. Rinnovo? Prima una grande stagione, poi si vedrà". Chi invece è pronto ad arrivare a gennaio è Lucas Paquetà:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA