Gonzalo Higuain, cosi come viene evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, non è riuscito a segnare il suo primo gol ufficiale in maglia rossonera, ma la sua prestazione contro la Roma è stata straordinaria. L'argentino in realtà la rete l'aveva anche realizzata, ma il VAR ha annullato per una questione di centimetri.
archivio2018
Milan, ecco il tuo numero nove: Higuain si prende subito San Siro
SQUADRA - Higuain, a differenza di quando era accaduto con il Napoli, è stato sempre coinvolto nella manovra e soprattutto è diventato un punto di riferimento per i compagni, che si sono sempre appoggiati a lui. In tal senso, il ritorno di Hakan Calhanoglu è fondamentale per l'argentino: i due spesso si sono scambiati i palloni, anche se probabilmente l'argentino deve essere servito maggiormente in profondità o comunque i centrocampisti devono inserirsi con maggiore forza negli spazi che vengono creati dall'ex Juventus, che dimostra di essere di una caratura superiore.
LEGGI ANCHE
DECISIVO - Non è riuscito a segnare per questione di centimetri, ma la zampata decisiva Higuain l'ha messa lo stesso. L'assist per il gol di Cutrone, infatti, è straordinario, sintomo della classe e della lucidità che il centravanti ha avuto nel servire il compagno al 95', che doveva solo battere Olsen. La strana coppia Higuain-Cutrone ha funzionato dunque, e chissà che Gattuso non possa riproporli spesso insieme soprattutto a gara in corso: in ogni caso il Milan ha due attaccanti di sicuro affidamento.
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA