INTRO
Con la Serie A in vacanza, tutti gli occhi degli appassionati di calcio sono ovviamente concentrati sul Mondiale, in corso di svolgimento in Russia. A tal proposito sono tanti i giocatori del Milan del presente e del passato impegnati con le loro rispettive Nazionali, che cercheranno in ogni modo di portare il proprio Paese al trionfo. Cerchiamo di costruire insieme un'ipotetica formazione.
DIFESA
In porta c'è sicuramente Pepe Reina (Spagna), che verrà ufficializzato dal Milan nel mese di luglio. Davanti a lui ci sono Adil Rami (Francia) insieme all'altro ex Thiago Silva (Brasile), per poi concludere con l'attuale Cristian Zapata (Colombia) e Ivan Strinic (Croazia) anche lui preso a .
CENTROCAMPO
A centrocampo, invece, ci sono Keisuke Honda (Giappone), attualmente in forza al Pachuca, (Argentina) e Ricardo Rodriguez (Svizzera), che nel primo turno del girone è riuscito a fermare il Brasile di Neymar, una delle squadre accreditate alla vittoria finale.
ATTACCO
Per concludere l'attacco è composto dal tridente André Silva (Portogallo), Bacca (Colombia) e Niang (Senegal). Il grande escluso è Nikola Kalinic, che a causa del rifiuto da parte dell'attaccante di non entrare in campo nella partita contro la Nigeria. I social, come sempre, si sono scatenati:
In sintesi, ecco la formazione: Reina, Rami, Thiago Silva, Zapata, Strinic; Honda, Biglia, Ricardo Rodriguez; Niang, Bacca, André Silva.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA